Ristorante Sambuga Fano

Il ristorante Sambuga di Fano si trova in una delle più belle e suggestive location della città ed esattamente nella zona Lido.  Il Lido di Fano è il “salotto d’estate” di questa bella cittadina marchigiana ed è proprio in questo contesto che Sambuga si incastra a perfezione.

Ristorante Sambuga un locale raffinato di fronte al mare

Ebbene si, il ristorante è posizionato sul lungomare e se volete godere di un fantastico e romantico tramonto seduti in un ambiente raffinato allora questa è la location che stavate cercando.  Qui potrete gustare soprattutto piatti di mare la cui materia prima è particolarmente selezionata e lavorata da un giovane chef di grande talento.

L’ambiente del ristorante Sambuga di Fano

All’ingresso del ristorante Sambuga di Fano  si fa notare per la sua bella ed importante presenza il bancone del bar, molto ampio e molto fornito per poter sorseggiare un piacevole aperitivo.  La vista si apre subito sulla sala dove si nota subito che nulla è lasciato al caso ed ogni dettaglio è stato curato con cura. I tavoli sono molto ben disposti ed hanno una buona distanza per regalare la giusta privacy.

Sambuca Fano non solo ristorante ma anche cocktail lounge

Ristorante & cocktail lounge bar, un ottimo binomio scelto da Sambuga. L’orario dell’aperitivo è sacro al Sambuga, qui potrete regalarvi momenti di allegria ed assoluto relax sorseggiando degli ottimi cocktails preparati dalle esperte mani di Moreno Aramini. Degna di nota è anche la carta dei vini che riesce ad accontentare anche i palati un po’ più esigenti.

La nostra redazione vi consiglia di prenotare il tavolo soprattutto nel fine settimana ed in particolare durante il periodo estivo.

 

RISTORANTE SAMBUGA
Via Simonetti 1-3
61032 Fano (PU)

Per info e prenotazioni
Telefono  +39 0721 179 5025