Acaya Golf Resort & SPA a Lecce

Golf e SPA nel Salento…ecco dove

Se hai bisogno di ricaricare la spina e di qualche giorno per coccolarti e rigenerarti, sei nel posto giusto. Ecco le migliori Spa della penisola salentina, in cui potrai trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e, se sei un amante del golf, il Salento è perfetto!

Uno dei green più belli della regione si trova proprio qui!

Date un’occhiata!

Acaya Golf Resort & SPA a Lecce

Se siete alla scoperta di una città ricca di storia e di tradizione, che vi lascerà incantati dopo aver trascorso momenti indimenticabili, la scelta migliore è abbandonarsi al benessere dell’Acaya Golf Resort & SPA a Lecce.

Se siete amanti del golf in particolare, questa è la soluzione migliore che possiate trovare.

La struttura offre un contesto naturale e paesaggistico unico immerso nel verde. Qui si snoda il percorso di Acaya Golf Resort & SPA.

Il campo mette a disposizione 18 buche per i suoi clienti e ha una superficie davvero vasta. L’erba della location è forte e compatta per garantire ai giocatori un ottimo “galleggiamento” della palla. In questo modo è possibile effettuare in ogni condizione climatica un colpo pulito e netto.

Situato a soli 10 Km, nel territorio di Acaya, un bellissimo borgo medievale facente parte del Comune di Vernole, il campo da golf è immerso nella tipica macchia mediterranea e confina con la bellissima “Oasi delle Cesine” protetta dal WWF.

Per scoprire nel dettaglio tutte le informazioni legate al campo da golf, si può visitare il sito Acaya Golf Club.

La tradizione del Salento associata alla cura dei dettagli vi permetteranno di rigenerare corpo e mente in un luogo eccezionale.

La ciliegina sulla torta di questa struttura è la Spa esclusiva con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, percorsi benessere e trattamenti per tutte le esigenze.

Tra le piante e i fiori profumati dei giardini, gli uliveti e una grande pineta, si sviluppano i 1.200 mq di SPA.

Un “abbraccio” nella natura per migliorare la propria salute, il proprio benessere e la propria forma fisica.

Un modo rilassante per riscoprire il piacere di prenderti cura di te stesso.
Come scritto poco sopra il percorso SPA, inizio suggerito per qualsiasi trattamento, include:

  • vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica sull’esterno della struttura,
  • sauna,
  • calidarium, frigidarium, tiepidarium,
  • doccia emozionale,
  • un’area relax con tisaneria.

Si possono scegliere poi varie tipologie di massaggio come quello ayurvedico, un massaggio di coppia e tantissime altre soluzioni per rigenerare il proprio corpo e il proprio spirito.

L’ospitalità per i soci e per gli ospiti è garantita dalle strutture del nuovissimo Resort Doubletree by Hilton, dotato di 86 camere e 12 suite, conference centre da 600 posti, 2 ristoranti, 4 bar, centro benessere con piscina coperta e 2 piscine all’aperto, palestra, spogliatoi riservati, sala sacche, noleggio cart, pro shop.

 

Acaya Golf Resort & SPA 

Strada provinciale Life (San Cataldo – Otranto) Km. 5, 73029                                      Acaya di Vernole (LE)

Per info e prenotazioni

+39 0832 861378

E-mail

info@acayagolfclub.it

Sito web

www.acayagolfclub.com