Hotel Corona d’Oro Bologna

Sono le piccole cose nella vita che ti fanno felice, come tutti i piccoli extra che si trovano quando si soggiorna in un buon hotel 4 stelle in Italia. 

 Il piatto di dolci, i prodotti da toeletta in omaggio, l’accappatoio, le pantofole, il minibar ben fornito. All’Hotel Corona D’Oro di Bologna, non solo i piccoli extra ti colpiscono, ma vieni rapito dalle eleganti caratteristiche personali di un’ex residenza aristocratica, tra cui pavimenti in marmo,  decorazioni color crema e oro e stupendi affreschi nei soffitti. Tutte le camere sono dotate di pregiati pavimenti in parquet e stupendi ed eleganti bagni in marmo. Alcune camere dispongono anche di un piccolo terrazzino dove è possibile fare colazione o fare un romantico aperitivo nel massimo rispetto della privacy.

Hotel Corona d’Oro, 4 stelle nel cuore di Bologna

L’Hotel Corona d’Oro è situato verso la fine di Via Guglielmo Oberdan.  Questo lussuoso hotel di Bologna è ben posizionato, infatti è facile arrivare a piedi alle due Torri e a piazza Maggiore. In oltre essendo in una posizione super centrale è facile esplorare le molte altre vie del cuore della città: Via Rizzoli, Via Castiglione, Via Zamboni e via dell’Indipendenza.

In via Guglielmo Oberdan vi sono diversi ristoranti e bar e certamente non mancano i negozi dove potersi divertire facendo shopping.

Hotel Corona D’oro ideale per meeting e congressi

L’hotel dispone di una attrezzatissima e moderna sala per ospitare meeting e congressi.  Coffe break, aperitivi a buffet e brunch sono servizi che la direzione mette a disposizione per rendere perfetto qualunque tipo di evento aziendale.

Servizi Struttura

TV
Accessibile in Seggiola a rotelle
Ascensore
Riscaldamento
Portiere
Colazione
Lavatrice
Parcheggio Gratuito
Internet Wi-Fi
Telefono
Bar / Ristorante
Aria Condizionata
Noleggio biciclette gratuito
Scanner / Stampante
Hotel Corona d’Oro
Via G. Oberdan, 12
40126 Bologna
Tel. (+39) 051 7457611
Sito Web: www.hco.it